Il primo step è stato concluso: abbiamo ricevuto il parere positivo dalla F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana, per l’allungamento della pista del “Motorsport Arena” ed ora siamo pronti per i prossimi passi.

Quando tutti i passaggi, anche amministrativi, saranno completati potremo iniziare la costruzione del“Motorsport Arena 2018”:

6 opzioni di pista di lunghezza compresa dai 600 metri (pista inziale nel2014) ai 1200 metri della pista principale 2018.

Amplificheremo l’offerta potendo, grazie alle modifiche, rivolgerci a tutti i tipi di motocicli con la sola esclusione delle moto, per le quali è attivo l’Autodromo di Franciacorta.

La decisione di ampliare è stata presa per poter offrire una “nuova evoluzione” ai nostri amici kartisti, creare nuovi eventi,manifestazioni, che possano aumentare il divertimento per loro edincrementare il nostro prestigio. Lo sviluppo della pista a quasi 1200 metri è un progetto da lungo ipotizzato, anche alla luce delle richieste dei clienti che hanno sempre creduto in noi.

Il nostro scopo è sempre volto a dare un prodotto all’altezza delle aspettative e sarà sempre così e ci impegneremo al massimo per dare il via alla stagione 2018.

Ci abbiamo creduto ed ora la realtà è qui davanti a Voi…Avanti e Gas.

CASTREZZATO MOTORSPORT ARENA

Stefano Bonara

ed il suoStaff