PISTA GHIACCIO VAL DI SOLE

mappa-ponte-di-legno2Immersa nella splendida e incontaminata Val di Sole che offre già in sé delle caratteristiche uniche, la pista ghiaccio Val di Sole è illuminata da parecchie giornate soleggiate durante tutto l’anno e grazie alla corrente fredda della Presanella che sormonta maestosa la vallata ci regala un ghiaccio sempre molto compatto e duraturo.

I suoi 1520 m di lunghezza totale che possono essere ridotti per esigenze tecniche a 1200 rappresentano la misura più corretta sia per ottenere dei corsi di guida di livello sia per un godimento alla guida brioso ed eccitante.
A bordo pista in una zona rialzata in modo da dominare praticamente l’intero percorso, disponiamo di un area hospitality composta da una struttura 2,5×6 metri riscaldata per accoglienza, un’aula teoria e accoglienza tutta in legno da 5×6, una struttura adibita a magazzino da 2,5×6, servizi igienici.
La sera tutta l’area è illuminata con delle potentissime torri faro.
Disponiamo di box coperto e climatizzato per ricoverare le vetture durante le gelide notti, distributore di carburante a 2 km ed uno a 6 km.

Per maggiori informazioni, clicca qui (verrai reindirizzato al sito ufficiale)