PROVE LIBERE MOTO FRANCIACORTAProve-Libere-Moto

L’Autodromo Di Franciacorta è omologato dalla F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana) e garantisce i più elevati standard di sicurezza per i motociclisti, autorizzato anche per lo svolgimento di competizioni agonistiche di velocità

I Track Days Moto Pedersoli, organizzati da Luca Pedersoli, da venticinque anni in pista come pilota, e da tredici anni con la Riding School, sono garanzia del massimo livello di divertimento, servizio e cortesia.

Uno staff di esperti coordinati dallo stesso Luca Pedersoli è a disposizione per qualsiasi richiesta e per monitorare costantemente le attività in pista, per garantire il massimo livello di sicurezza.

I Track Days Moto Pedersoli sono organizzati in:

  • Giornate Open: accesso libero di mezza giornata o giornata intera a numero chiuso di 30 moto in pista. Briefing obbligatorio per tutti e pressioni gomme verificate da un nostro addetto per eventuali moto stradali.
  • Giornate a Turni: turni da 20 minuti, suddivisi in tre categorie:
    - Neofiti/Stradali (max 35 moto in pista). Briefing e verifica pressioni gomme obbligatorie da un nostro addetto.
    - Amatori (range di tempo approssimativo tra l’ 1.23 e 1.36). Max 30 moto in pista. Briefing e pressioni gomme verificate da un nostro addetto per eventuali moto stradali.
    - Piloti/Esperti Veloci range di tempo sotto l’ 1.23. (Max 25 moto in pista).

N.B.: CONSIGLIAMO AI NEOFITI O PRINCIPIANTI DI OPTARE PER I TURNI DEL MATTINO A LORO DEDICATI INSERITI NELLE GIORNATE A TURNI PREVISTE NELLE FESTIVITA’ O NELLA MAGGIOR PARTE DELLE DOMENICHE IN PROGRAMMA.
NELLE GIORNATE OPEN LA DIREZIONE SI TERRA’ LA RISERVA DI ESCLUDERE EVENTUALI MOTOCICLISTI ALLE PRIMA ARMI TROPPO LENTI E/O PERICOLOSI, SENZA ALCUN RIMBORSO PER GLI STESSI.
STESSA IDENTICA REGOLA NELLE GIORNATE A TURNI, TUTTI I MOTOCICLISTI PRESENTI VERRANNO MONITORATI E CHI NON IDONEO AL LIVELLO DEL TURNO SCELTO SARA’ IMMEDIATAMENTO ESPULSO MEDIANTE BANDIERA NERA, SENZA ALCUN DIRITTO A RIMBORSO DEL TURNO
QUESTO PER LA SICUREZZA E PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI !

PROMOZIONI

  • Per Motoclub, Concessionari o Team, muniti di ragione sociale verrà riconosciuto uno sconto del 10% + box omaggio con le seguenti condizioni:
    – Giornate Open: oltre le 10 iscrizioni (Mezza Giornata o Intera);
    – Giornate Turni: per gruppi di almeno 10 motociclisti che acquisteranno n° 3 turni cad., o un totale di n° 30 turni
  • Per tutti gli iscritti ai Motoclub convenzionati*, per l’acquisto di almeno n° 3 turni o giornata intera Open, il posto box è in omaggio.
  • PROMOZIONE 5 X 4:  Prenota il pacchetto e avrai diritto al 5° ingresso in omaggio. Valido per i turni (il 5° in omaggio da utilizzare SOLO in un’altra giornata) o per eventi OPEN.

* per creare una convenzione con i Track Day Moto Pedersoli per il vostro gruppo purchè concessionaria o Motoclub, inviare una email a info@autodromodifranciacorta.it

INFO E PRENOTAZIONI

Per prenotare ti basta scegliere l’evento nella sezione calendario e procedere con l’acquisto online.

Per altre info, contatta: info@autodromodifrancacorta.it

REGOLAMENTO AUTODROMO
Istruzioni per l’acquisto
Istruzioni per l’acquisto minori
Istruzioni per l’acquisto box
Istruzioni per l’acquisto assicurazione pioggia
Istruzioni per l’accesso alla pista
LIberatoria Autodromo per adulti e minori

moto-sito2moto-sito3